lunedì 3 settembre 2007

Vacanza a Molfetta




Di ritorno dalla mia pausa intermittente di 2settimane+2 trascorse un po in Terra Natìa e un po ad Ostuni per un progetto che poi vi dirò posto i miei divertimenti murali fatti la per la,nella foto di gruppo da sinistra a destra ci sono io,Doope(ToDaBeat),Kronathan,Male,ancora io,ancora Doope.

Un grazie sentitissimo a tutti i curiosi che passando a vedere cosa facevamo sono stati convinti a tornare con della birra,un grazie alla birra stessa,un grazie a Beppe e al suo supporto MusicalGastronomico(mai pensato a un calzone di cipolla con l'uvetta?!),un grazie a tutti i vecchiacci che sono passati per fare un apprezzamento e ci hanno lasciato la storia della loro vita,un grazie ai vigili che hanno chiuso un occhio emmezzo,un grazie ad Avfnavfnovf.

E mo tocca lavorare.....

Guidate piano!

2 commenti:

il decu ha detto...

Corrado... questo blog langue...
:)

Pseudonimo ha detto...

Hai ragione,caro il mio Decu,ma ho delle bollette da pagare,nel prossimo post scoprirai come....
:(